Stampa digitale direttamente su tessuto

DigitalShirt utilizza la stampa digitale, una tecnica innovativa di alta definizione dove le immagini vengono stampate direttamente sul tessuto senza l’utilizzo di impianti e telai, con notevole risparmi economici e di tempo, anche su tessuti scuri e sintetici.

Con la stampa digitale, possiamo ricevere un progetto e avere una stampa in pochi minuti dal salvataggio del disegno. Altri tipi di stampa più tradizionali, come la serigrafia, possono richiedere molto tempo per la configurazione: partendo invece da un file in alta risoluzione riproduciamo stampe di alta qualità.

La nostra area di stampa massima è 40×50 cm

Puoi stampare il numero di disegni che desideri. Sia che tu acquisti 1 o 50 stampe non ci sono costi di installazione! Questo rende la stampa anche di un singolo capo  fattibile e molto conveniente.

Non esistono costi aggiuntivi in  base al numero di colori presenti nella stampa, a differenza invece della stampa serigrafica che richieste un sovrapprezzo per colore utilizzato!

Gli inchiostri utilizzati nelle nostre stampe digitali, INNOBELLA TEXTILE,  hanno ottenuto la certificazione OEKO-TEX® Standard 100 “Product Class 1” . Si tratta di uno standard di sicurezza internazionale nel settore tessile. La certificazione attesta che il prodotto è sicuro nella stampa su tessuti per adulti e bambini, inclusi neonati. (Relazione N.KEN 12143)

Stampiamo sia su capi bianchi che colorati: la tecnica è diversa ma il risultato è comunque eccellente

Offriamo la stampa digitale a colori utilizzando inchiostri brillanti e una vasta gamma di colori. Possiamo stampare CMYKRG + White Ink su una vasta gamma di capi

Guarda qualche video di esempio