DOMANDE FREQUENTI

TEMPO DI CONSEGNA

Quali sono i tempi di consegna?

Gli ordini vengono evasi con una tempestività di 48 ore, i tempi di consegna sono di massimo 5 giorni.

Cosa posso fare se non sono a casa al momento della consegna?

Nel caso di mancata consegna verrà lasciato un avviso da parte del corriere

MODIFICA E CANCELLAZIONE

Come posso modificare/cancellare il mio ordine?

Per modificare o eliminare un ordine devi contattarci entro le prime 5 ore dalla creazione dell’ordine, gli ordini con prodotti personalizzati (con testi immagini aggiunte dal cliente) non possono essere eliminati.

RIMUOVI SFONDO

È possibile stampare il mio disegno / foto senza lo sfondo?

Il nostro configuratore permette alcune semplici lavorazioni sullo sfondo, tuttavia per una rimozione completa dello sfondo ti consigliamo di contattarci tramite la sezione “contatti” sul nostro sito

Come posso salvare un file .png con uno sfondo trasparente?

Per salvare un file in “png” è necessario l’utilizzo di software come Adobe Photoshop, Illustrator o altri software similari, che ti permettono di rendere uno sfondo trasparente e di salvare il file in png.

Per rendere uno sfondo trasparente sono necessarie delle competenze di base con questi software.

Quindi non basta rinominare un file aggiungendo alla fine il “.png” ma è essenziale disporre degli strumenti giusti.

PAGAMENTI

Quali sono le opzioni di pagamento?

Si può concludere un acquisto scegliendo di usare le seguenti opzioni per il pagamento:

– Bonifico Bancario

– PayPal

– MasterCard, Visa, Maestro, PostePay, American Express, Discover Network, Aura

RESTITUZIONE DI PRODOTTI

Se non sono soddisfatto del mio ordine o se non si adatta, posso rispedirlo senza problemi?

Essendo la maggior parte dei nostri prodotti “personalizzabili”, se il prodotto è stato modificato (ridimensionando la grafica del prodotto, aggiungendo immagini e testi) non si può procedere con il reso del prodotto, a meno che non ci siano difetti di stampa o problemi con la taglia del prodotto.

Nel caso di prodotti non personalizzati si può procedere con il reso contattandoci direttamente dalla sezione “contatti” del nostro sito, o scrivendoci una mail all’indirizzo info@digitalshirt.it

CONTO CLIENTE

Quali sono i vantaggi di un account cliente?

Tramite l’iscrizione al nostro sito digitalshirt.it potrai rimanere sempre aggiornato sui nostri prodotti, ricevere buoni sconto e coupon da utilizzare per i tuoi prossimi acquisti.

Puoi inoltre rivedere la lista dei tuoi acquisti e i design creati da te per i prodotti che hai comprato.

Cosa devo fare se ho dimenticato la mia password?

Se non ti ricordi la password per accedere al tuo account, devi visitare la sezione “accesso” sul nostro sito e cliccare su “hai perso la password?”.

Successivamente dovrai inserire la tua e-mail nel campo compilabile e cliccare sul tasto in rosso “resettare la password”.

Ti verrà mandata un e-mail all’indirizzo che ci hai indicato da cui potrai seguire la procedura per reimpostare una nuova password.

Come posso chiudere il mio account cliente?

Per chiudere il tuo account cliente devi contattarci tramite la sezione “contatti” del nostro sito o inviandoci una mail all’indirizzo info@digitalshirt.it